Welcome
Advertising is the way great brands get to be great brands.
We Are Awesome Folow Us

FW20-21

“LA DIVA”

collezione autunno inverno 20/21

La collezione FW 20-21 Lara Bellini, La Diva, è pensata per la donna contemporanea, determinata ed elegante, proiettata verso il futuro, senza mai perdere di vista il passato.

Il modello di punta, Liz Bag, si ispira alla famosa star di Hollywood Liz Taylor, che grazie al suo fascino e alla sua raffinatezza interpreta alla perfezione lo stile della nuova linea.

Liz Bag viene presentata in due varianti: Liz Tote Liz Shopper, caratterizzate da linee grintose, ben definite e al tempo stesso pulite ed eleganti, che evocano elementi geometrici, da sempre uno dei tratti distintivi della stilista.

In questa collezione, ricca di materiali eterogenei e colori sapientemente combinati, ogni particolare è messo in risalto dalla cura meticolosa per i dettagli. L’accostamento di tessuti innovativi ai migliori pellami conferisce alle borse un ulteriore tocco di morbidezza e femminilità.

Tutte le creazioni Lara Bellini, rigorosamente “Made in Italy”, sono realizzate da esperti artigiani milanesi, prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio e mettendo in risalto la qualità dei singoli prodotti.