Welcome
Advertising is the way great brands get to be great brands.
We Are Awesome Folow Us

“MULIER”

fall/winter 2019/2020 collection

Lara Bellini realizza un perfetto incontro tra echi classici e modernità, in cui il suo stile inconfondibile si arricchisce di nuovi dettagli e materiali.

Linee contemporanee pure ed essenziali evocano una classe senza tempo, mentre forme più tradizionali rinascono grazie a nuove texture. Inserti colorati, grintosi e vezzosi allo stesso tempo, pellami stampati, vernici, giochi di colore e contrasti tra superfici diverse, rendono la nuova collezione di Lara Bellini ricca di energia ed eleganza.

L’unicità espressiva, l’amore per i dettagli, l’incessante ricerca di nuovi materiali, sono elementi distintivi di Lara Bellini. Le sue creazioni sono realizzate a mano secondo l’antica tradizione artigianale milanese e sono, come i pellami e i materiali utilizzati, riorosamente “Made in Italy”.

Mulier, la nuova collezione FW19/20 di Lara Bellini, è un vero e proprio inno alla bellezza e alla sensualità femminile, un omaggio alla complessità e alle mille sfumature della donna moderna, semplice e sofisticata, romantica e grintosa, chic e sempre alla moda.

Oltre agli immancabili classici, la designer presenta un nuovo modello: “Jo”, una borsa raffinata ed essenziale, ma dal forte carattere. “Jo” è un modello trendy basato su forme geometriche e giochi di proporzioni.