Welcome
Advertising is the way great brands get to be great brands.
We Are Awesome Folow Us

“COLLAGE”

collezione fall/winter 2018/2019

La tecnica del collage è stata l’ispirazione per la nuova collezione FW18/19. Il gioco di sovrapposizioni e di intrecci e le fantasiose lavorazioni geometriche arricchiscono le linee pulite ed essenziali che caratterizzano l’inconfondibile originalità delle creazioni Lara Bellini.

La gamma cromatica evoca un giardino autunnale. I toni scuri dal caramello al marrone fino ai colori più accesi come il rosso lampone e l’indaco rendono lo stile della collezione unico e sofisticato, per una donna che vuole catturare l’attenzione ed essere sempre raffinata e alla moda.

La collezione presenta un’ampia gamma di modelli, dalle tote alle micro bag, ma anche borse più ampie come shopper e zaini, per uno stile sportivo ed elegante.

Per questa collezione Lara Bellini ha reinterpretato alcuni dei suoi modelli iconici.

Vela e Flip appaiono con un nuovo look definito “Fru Fru”, in cui il design originale è stato reinterpretato grazie ad una particolare tecnica di lavorazione della pelle. Lara ha scelto di giocare con le superfici delle sue borse: sperimenta la tecnica del collage e presenta Vela e Kiki in una nuova versione, creata intersecando linee e colori per dar vita a sofisticate geometrie. Il modello Kate viene introdotto in una versione trapuntata chic e la versione mini della Vela ora è disponibile sia nel suo design originale sia nella versione double side con le borchie per un look più sofisticato.

L’accostamento di pelli pregiate “Made in Italy” a materiali eterogenei come le borchie e la pelliccia proietta la collezione FW18/19 verso un viaggio nel trend e nel mondo della moda con un tocco fresco e vivace.