Welcome
Advertising is the way great brands get to be great brands.
We Are Awesome Folow Us

| LARA VISION |

Le borse Lara Bellini incarnano l’essenza dello stile italiano coniugando forme decise ed eleganti con materiali di alta qualità. Combinazioni cromatiche accese e tono su tono, forme armoniose ed originali, tagli e linee geometriche pure ed essenziali caratterizzano in modo inconfondibile le creazioni Lara Bellini. Lo stile raffinato e sofisticato rende il brand unico e distingue Lara Bellini tra i marchi di lusso italiani. La combinazione di questi elementi con la tradizione artigianale italiana si traduce in prodotti di classe senza tempo, per donne eleganti che amano distinguersi.

MADE IN ITALY

Ogni borsa Lara Bellini è realizzata a mano in Italia con grande cura e passione dai nostri artigiani milanesi. Il pellame e i materiali utilizzati sono stati accuratamente selezionati tra i migliori produttori nazionali. Grande attenzione è stata riservata anche agli accessori metallici, appositamente disegnati da Lara Bellini e realizzati artigianalmente per garantire la massima qualità e unicità. Ogni borsa nasce grazie alla combinazione di tecniche artigianali tradizionali e metodi di produzione moderni, secondo gli standard più elevati dell’italian luxury. Interamente realizzate a Milano, espressione dello stile e del sapere artigianale italiano, rappresentano una scelta non scontata per esprimere la propria personalità.

FW 19/20 COLLECTION

Mulier, la nuova collezione Lara Bellini FW19-20 è un inno alla bellezza e alla sensualità femminile. È un omaggio alla complessità della donna moderna, romantica e grintosa, chic e sempre alla moda. La designer ha presentato una nuova borsa: “Jo”, una raffinata borsa pubblicitaria essenziale, dal carattere deciso. “Jo” è un modello di tendenza basato su forme geometriche e proporzioni.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per ricevere le ultime novità sulle collezioni di Lara Bellini, eventi e molto altro



I consent to promotional activities

By clicking submit, you agree to our Terms & Conditions and Privacy & Cookies Policy.

You don't have permission to register